domenica 14 settembre 2008

I Love You Phillip Morris


"Brokeback Mountain" incorciato con "Prova a prendermi" quello in cui Leo di Caprio scappava e Tom Hanks provava ad acchiapparlo. Questo sarebbe "I Love You Phillip Morris", e, a giudicare dalla prima foto ufficiale pubblicata sul sito dell'attore Jim Carrey, sembra proprio che assisteremo a un'altra struggente storia d'amore omosessuale. Come ho già scritto in precedenza i due protagonisti sono per l'appunto Jim Carrey e Ewan McGregor. Io già non sto nella pelle, anzi vi dico subito che per me l'attesa è, per l'appunto, paraconabile a BBM!!! Mi attrae non poco Jim Carrey che interpreta un falsario in prigione che si innamora del suo compagno di cella, Phillip Morris (Ewan McGregor). E quando Morris viene scarcerato Russell tenta in tutti i modi (anche i più bizzarri) di evadere per riunirsi con l'amore della sua vita. Non è ancora stata annunciata la data di uscita americana, mentre si sa già che il film uscirà in Francia a febbraio 2009. Da qui inizia il conto alla rovescia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao io sono katja.Abbiamo un interesse in comune;scrivere.Da poco è uscito il mio nuovo romanzo il conte di ghiaccio, ma se tu vuoi puoi scaricare il mio primo romanzo dal mio blog settimanalmente.se ti piace.Visita i miei blog e fammi sapere se ti piace ciò che scrivo. un saluto Katja
http://romanzo-lapromessa-katja.blogspot.com/2008/09/la-promessa.html