martedì 28 aprile 2009

Per l'angolo dei coccolosi: Reid e Morgan

Assolutamente da slashiare, alla faccia che dicono, tutti, il mondo, che lo faccio con qualsiasi cosa di maschile che si muova, compresi essere vegetali o cose poco animate, ok, alla faccia di tutto ciò mi sono accorta dello slash in Criminal Minds solo alla terza stagione, tra l'altro la parte che ho visto in replica su rai 2 in contemporanea con la quattro che mi gustavo su foxcrime! Insomma, Reid si sa perchè piace: è indubbiamente bello, è stra-indubbiamente intelligente, e poi ha il fascino del pulcino da proteggere... e l'altro: nero, virile, incazzato, maschio alfa dal cuoio capelluto ai piedi. Entrambi poi sono agenti FBI, ultimamente una caratteristica che mi fa particolarmente sesso.
Notare nel video i momenti in cui Morgan tocca il suo amichetto, in situazioni assolutamente gratuite (autori bastardoni!!!) o quando Reid, donna assoggettata fino al midollo qual'è (e ci credo!) gli porta il caffè. Ci sta proprio un angolo dei coccolosi per loro, absolute...

2 commenti:

Jivri'l ha detto...

Che belli! Solo ora ho osservato che sguardi intensi intercorrono fra i due!XD Belli sono belli, chissà come starebbero insieme...^//^

Anonimo ha detto...

Io li ho cominciati ad adorare dalla prima puntata che ho visto *.* hanno quello strano feeling che non so spiegare <3 Li adoro... bellissimo video!!!!
Lusi