sabato 21 luglio 2012

Caparezza al rock in roma un anno dopo....

Concerto fantastico ieri sera al Rock in Rome, per il secondo anno di seguito. Molto più Rock, politica sì ma nemmeno troppa, più musica da sballo, rottura, anche di chitarra e, come sempre, non sono mancati i siparietti con Diego Perrone, la sua seconda voce.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheheh certo la sua seconda voce è come fosse la sua metà ... erano dovute delle parole in +, che dimostrano che loro hanno di certo un rapporto + " intimo"

Prisma

Unknown ha detto...

Sono perfettamente d'accordo cara, sul palco si nota una certa alchimia che potrebbe essere solo artistica, ma se il mitico capa ha deciso di dire a diecimila persone che divide il letto con questo bravissimo cantante (che però porca eva è pure un gran bel ragazzo) vuol dire che c'è un forte sentimento... di amicizia o di... altro, come hai detto tu: intimo....

Anonimo ha detto...

E' evidente che è una dichiarazione, poteva fermarsi e invece ha aggiunto che si dividono pure il letto.. :p CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!! *____________*

Bly

Silvia Azzaroli ha detto...

Ma che meraviglia di ragazzo è questo Diego!
E che meraviglia di uomo è il Capa!
Una dichiarazione molto molto eloquente la sua ^^.
Voglio venire anche io ad uno dei suoi concerti prima o poi

Unknown ha detto...

Magari silvia! Capa è uno di noi e Diego è una favola proprio....

CapaCla ha detto...

Ma che! Caparezza fa sempre di queste battute! lo fa per ridere... lui e etero!

Elettra ha detto...

lui e etero e scrive bene l'italiano però! Ma magari ama Diego anche se non è gay e forse non è... e sottolineo è così tanto etero... che poi essere etero è così importante?