lunedì 7 settembre 2009

Torna l'ottimismo


Magari mi sbaglierò... magari il vento sta di nuovo per cambiare direzione, però dopo aver visto il fondo da vicino (che estate assurda!!!!) sento che qualcosa si muove... magari mi sbaglio ripeto, ma dopo aver seminato tantissimo, pure troppo! Dopo aver capito che amare i miei scritti non signinfica essere presuntuosa ma ralista (più di un 'addetto ai lavori' pensa che ho talento) insomma dopo aver passato due anni di transizione perché di cadere nella trappola di qualche piccolo editore magari furbetto che mi lascia insodisfatta no non ci sto. Insomma sento che, prima o poi, anch'io riceverò qualche notizia confortante. Non può sempre dire male, dopo tutto! Poi scopro che su FX sono ricominciate le repliche di Lipsia. Insomma chi ben inizia...

Nessun commento: