domenica 17 maggio 2009

Sopra i 70


Ebbene sì, dopo un anno e una manciata di giorni dopo il parto il mio peso è ancora sopra i settanta. E non per una manciata di etti, ben un kg e mezzo!!! Dunque rischio di essere sopra i settanta per almeno il resto dell'estate.
So di essere banale tirando in ballo i miei problemi di linea dato che in questo periodo almeno 80% delle persone segue una dieta. Il problema è proprio questo: io non ce la faccio a stare a dieta! Almeno non per troppe ore di seguito. Lo so che la gente mi dice che questi chili in più mi donano, che sto bene, che prima di aver concluso l'allattamento non si può pretendere di tornare in forma, io però me la prendo con me stessa e questa mia fame irrisolta.
Poi, il fatto di aver preso il p.c. portatile, il file contenente il sequel di una mia adorata fanfic, hanno inciso pure nel fattore stress.
Confidiamo che lo stress, prima o poi fa calar di peso.
Nota: sono spariti i post del C. Mannaro e il bacio in piscina di Chad Allen perchè ieri mi sono fatta prendere dalle seghe mentali dettate da una mia amica (grazie sté) che mi hai insinuato il dubbio. Il rischio sarebbe che trattando in maniera esplicita di sesso e affini, potrei finire fuori dalla directory di google in quanto blog esclusivamente per adulti. Una bella sfiga!
Troverò il modo di postare queste 'perle' altrove...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco!

By ersien

Anthony Will ha detto...

ma sarai anche sopra i 70 ma sei una donna alta...sei giustissima come peso...io sono un metro e un cd e se sgarro si vede subito la pancia...

ps: no il post sui culi mannari no...guarda che censurano i blog mooooolto espliciti in fatto sessuale..

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good