Visualizzazione post con etichetta Come salvarci dal Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Come salvarci dal Natale. Mostra tutti i post

mercoledì 24 dicembre 2008

Il lato orrendo dei regali

Ecco, ci risiamo, arriva il Natale e arrivano anche i regali inutili, impersonali, orrendi, stupidi, ecc ecc. Perché me la prendo? Perché è davvero un'impresa anno dopo anno, riuscire a comprare sempre e solo cazzate, sempre e solo robe orrende, ma dove le trovi? Le vorrei dire.
Eccolo, in tutta la sua bruttezza! E se qualcuno mi vuole dire cos'è mi fa un piacere!

domenica 16 novembre 2008

Un alternativa ai "regali di natale"


Copia e incolla in un file word. Stampa e consegna ad amici e parenti



PROGGETTO TAC 64



Cara amico o amica, parente o quello che sei.
Per questo Natale pensa ai bambini dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.
Invece di donarmi un altro inutile orpello accanto agli altri degli scorsi anni, nutri la tua generosità: aiutami a raccogliere i fondi per l'acquisto della TAC 64 Multistrato
(Tomografia Assiale Computerizzata), un macchinario di ultima generazione, che permette di svolgere una serie innumerevole di esami nel giro di pochi minuti, evitando di sedare i bambini.


I riferimenti per donare sono i seguenti:
c/c bancario n. 000000290033 CIN M CAB ABI 03002
Agenzia 61 Banca di Roma
IBAN : IT 58 M 03002 03361 000000290033
intestato a : Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
causale : TAC oppure trapianto di midollo
c/c postale : 50695006


GRAZIE!