Arriverà davvero in Italia? Presto speriamo!
Questo è solo uno dei tanti, troppi? Blog, è un luogo mio e di chi lo calpesta. Ma è soprattutto è dove posso far uscire fuori i miei demoni. Giusi Dottini è una scrittrice. Questo blog non ha ambizioni giornalistiche né fini di lucro. Chiunque rivendicasse la provenienza delle foto presenti, può rivolgersi all'amministratrice del Blog
giovedì 29 ottobre 2009
domenica 18 ottobre 2009
giovedì 1 ottobre 2009
Originale o tarocca?

La Louis Vuitton, la borsa che ogni donna sogna, me che si sa, non tutte possono permettersi. Eppure ti guardi in giro e scopri che una donna su 3 ce l'ha. Sono tarocche. Ok, basta così poco per fare la felicità. La propria, quella dei ricettatori delle copie, dei senelesi he le vendono. Insomma un mercato immenso ed in espansione. Certo, se le originali Vuitton non avessero un prezzo tanto fuori portata, tutto questo non ci sarebbe. Ma che fine fa lo status symbol se una Vuitton fosse accessibile? Appunto. Così come ci sono i rolex, i gioielli di Tiffany, ci sono queste belle borsettine così carine ed accessibili. Ma quello che si domandano tutti è: come riconoscere quella originale? A colpo d'occhio è anche abbastanza semplice: questa qui sotto potrebbe essere originale
in quanto si nota che la scritta è invertita perché lavorata su unica pezza. Se invece hanno entrambe le diciture a posto allora sono tarocche.
sabato 19 settembre 2009
Annunci

Regalasi diritti d'autore di romanzo giallo di 200 cartelle circa. Contattare solo se case editrici serie, non a pagamento, che si facciano in 4 ma anche in 8 per il suddetto. Astenersi perditempo, procacciatori di scrittori affamati di fama e dunque disposti a tutto. Io sono solo disposta a regalarvi il mio sogno. Voi, vedete un po' di farlo avverare.
martedì 15 settembre 2009
Addio al re dei balli proibiti...

Addio a chi ha fatto sognare per generazioni migliaia di persone. Un attore bravino, magari non eccelso a parte per quel ruolo cameo in Donnie Darko. Il ricordo più divertente e allo stesso tempo rivelante che ho di Patrick e dei suoi dirty dancing è quante volte mi subivo le registrazioni dei suoi baci e scene d'amore varie dalle mie amiche mentre poi correvo a casa a guardarmi i miei Maurice e My Beautiful Laundrette. Questa cosa la cito anche durante l'intervista a Outing. Altro ricordo piacevo. Ciao Patrick, ovunque tu sia.
lunedì 7 settembre 2009
Torna l'ottimismo

Magari mi sbaglierò... magari il vento sta di nuovo per cambiare direzione, però dopo aver visto il fondo da vicino (che estate assurda!!!!) sento che qualcosa si muove... magari mi sbaglio ripeto, ma dopo aver seminato tantissimo, pure troppo! Dopo aver capito che amare i miei scritti non signinfica essere presuntuosa ma ralista (più di un 'addetto ai lavori' pensa che ho talento) insomma dopo aver passato due anni di transizione perché di cadere nella trappola di qualche piccolo editore magari furbetto che mi lascia insodisfatta no non ci sto. Insomma sento che, prima o poi, anch'io riceverò qualche notizia confortante. Non può sempre dire male, dopo tutto! Poi scopro che su FX sono ricominciate le repliche di Lipsia. Insomma chi ben inizia...
mercoledì 5 agosto 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)