
Halloween per fortuna, chi lo avrebbe mai detto? Undici anni fa giravamo a New York di questi tempi e mio marito si domandava che caxxio fossero tutte queste zucchette simpatiche che facevano capolino da un negozio all'altro. Io lo sapevo ma mai avrei potuto prevedere che da lì a pochi, pochissimi anni, saremmo divenuti anche noi schiavi di questa ennesima bufala. E dopo San Valentino, Natale e compleanni vari, tra un po' si festeggerà anche San Martino, tanto si sa che un po' cornuti lo siamo tutti :P