Questo è solo uno dei tanti, troppi? Blog, è un luogo mio e di chi lo calpesta. Ma è soprattutto è dove posso far uscire fuori i miei demoni. Giusi Dottini è una scrittrice. Questo blog non ha ambizioni giornalistiche né fini di lucro. Chiunque rivendicasse la provenienza delle foto presenti, può rivolgersi all'amministratrice del Blog
martedì 3 aprile 2012
Le mie extrasistoli
Ansia, stress, ernia iatale, abuso di caffeina, non espellere aria, mancanza di sonno, mancanza di potassio. Le ho sentite dire di tutti i colori. Qui però cambiamo argomento, il tipo di extrasistole. Voi che tipo ne avete? Io le divido in 4:
- dolci
- da fastidio
- violente e brevi
- lunghe e mozza fiato
A prescindere che le prime, le dolci, spesso sono così innocue da farmi venire il dubbio che non ci siano state, quello che più mi spaventa è il non controllo delle extrasistole. Quelle da fastidio mi capitano così, magari sto al computer e non mi si apre una tale pagina, ho un pensiero fastidioso? Insomma collego l’extra al mio stato mentale. Quelle violente e brevi mi spaventano tantissimo perché magari sto bene, non sento nessuna tachicardia, nessun fastidio e zac, sembra mancarti la terra sotto i piedi. Dopo avverto sudorazione e quel senso di paura, smarrimento, e spesso subentra l’attacco di panico così come con le lunghe mozzafiato. Insomma molti dicono di conviverci, voi ci riuscite? Io proprio no!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento