Questo è solo uno dei tanti, troppi? Blog, è un luogo mio e di chi lo calpesta. Ma è soprattutto è dove posso far uscire fuori i miei demoni. Giusi Dottini è una scrittrice. Questo blog non ha ambizioni giornalistiche né fini di lucro. Chiunque rivendicasse la provenienza delle foto presenti, può rivolgersi all'amministratrice del Blog
giovedì 30 ottobre 2008
Salvador Dalì e Federico Garcìa Lorca
Mai così belli potevamo immaginarci i due grandi artisti del nostro secolo. Li vedremo prsto nel film Little Ashes.
Già, chi avrebbe immaginato una storia sd’amore tra il pittore Salvador Dalì e il poeta Federico Garcia Lorca? era comunque lecito sperarci!
Il periodo nella quale "sarebbe" sbocciata e vissuta questa storia d'amore, risale al periodo in cui i due studiarono all’università Residencia de Estudiantes.
Dalì sarà restituito dall'ottre Robert Pattinson, lo slashoso Cedric Diggory di Harry Potter, Javier Beltran fa rivivere Garcia Lorca. OMG, ma erano davvero così fighi questi due? In questa foto non sembrano tanto attraenti, ma il bello del cinema è proprio questo! Lasciateci sognare....
Etichette:
cinema,
film,
Film gay,
omosessualità,
prossimamente,
Slash
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Wow! non ho ben capito ma sembra interessante. Da vedere assolutamente... dovrò pubblicizzarlo anke io :P
Lorca forse non era un adone ma Dalì secondo me aveva fascino da vendere.
Ti leggo sempre, ciao!
Qual'è Lorca Graziano? Quello sopra al tavolo o l'altro? Una curiosità
Garcìa Lorca è quello seduto non sul tavolo, mi auguro possano rendere al meglio questa loro bella e misteriosa amicizia.
Posta un commento